Seguici su

Pallavolo

Maribor-Civitanova, Champions League volley: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Archiviata l’esperienza Mondiale per Club, da cui è tornata con una splendida medaglia d’argento, la Lube Civitanova continua negli impegni internazionali, passando alla Champions League, massima competizione europea. Dopo aver vinto piuttosto agevolmente contro il Lokomotiv Novosibirsk nella prima giornata, oggi alle 19:00 i campioni d’Italia affronteranno i campioni di Slovenia dell’OK Maribor, capaci di trionfare nella 1. DOL (massima serie nazionale slovena), ponendo fine a un dominio infinito dell’ACH Volley Lubiana, reduce da 16 scudetti consecutivi.

https://www.oasport.it/2021/12/live-maribor-civitanova-champions-league-volley-in-diretta-trasferta-slovena-da-non-sottovalutare/

L’avversaria sulla carta è alla portata dei ragazzi di coach Gianlorenzo Blengini, che ovviamente non dovranno abbassare la guardia, considerando anche la naturale stanchezza dovuta ai ritmi serratissimi di partite e viaggi a cui sono stati sottoposti. Sarà importante fare bottino pieno, per presentarsi nelle migliori condizioni alla sfida della terza giornata contro lo ZAKSA, in un rematch della finale dello scorso anno, che con ogni probabilità sarà già decisiva per la testa del girone.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di OK Maribor – Lube Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MARIBOR-CIVITANOVA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 15 DICEMBRE:

19.00  OK Maribor – Lube Civitanova

MARIBOR-CIVITANOVA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LiveMedia/Luigi Mariani