Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Lokomotiv Novosibirsk oggi, Champions League volley: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi si apre il cammino in Champions League per i campioni d’Italia della Lube Civitanova. La prima sfida nel girone C li vedrà scontrarsi contro i russi del Lokomotiv Novosibirsk guidati dall’allenatore bulgaro Plamen Konstantinov. La Lube arriva a questo appuntamento reduce da otto vittorie consecutive che l’hanno proiettata al primo posto in campionato, nonostante le tante assenze forzate per infortunio.

L’impegno non sarà assolutamente da sottovalutare, la formazione russa si è infatti resa protagonista finora di un inizio di stagione molto convincente che li vede al secondo posto in campionato dietro al solo Zenit Kazan. All’Eurosuole Forum, i padroni di casa partiranno comunque favoriti per il primo match di un girone molto ostico che presenta oltre ai russi, anche l’OK Maribor, ma soprattutto i campioni Europei in carica del Kędzierzyn-Koźle. Servirà quindi la massima concentrazione per iniziare con il piede giusto una competizione che è certamente uno degli obiettivi stagionali dei marchigiani.

Di seguito il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lube Civitanova-Lokomotiv Novosibirsk, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CIVITANOVA-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÍ 1 DICEMBRE:

20.00  Lube Civitanova-Lokomotiv Novosibirsk

CIVITANOVA-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LiveMedia/Valeria Lippera