Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Peter Sagan firma un contratto decennale di partnership con Sportful

Pubblicato

il

Peter Sagan e l’Italia, un rapporto speciale. I legami tra il corridore slovacco e il Bel Paese sono molti, in riferimento ad aspetti agonistici e non. In questo contesto, Sagan ha firmato un contratto con un noto brand di abbigliamento nostrano, ovvero Sportful.

Si parla di un accordo decennale del tre volte campione del mondo al brand italiano. L’atleta aveva già corso con il kit Sportful da quando aveva iniziato la propria avventura con la Tinkoff-Saxo nel 2015. L’azienda, poi, ha iniziato a fornire materiale alla Bora-Hansgrohe nel momento in cui lo slovacco è entrato a far parte della compagine tedesca della Bora-Hansgrohe (2017).

Sono molto felice e orgoglioso di continuare a far parte della famiglia Sportful. Il rapporto instaurato in questi anni con la famiglia Cremonese e, in particolare, con Dario e Alessio, va oltre lo sport e i risultati sportivi e rappresenta – per me – qualcosa di speciale e di unico. L’azienda ha sempre dimostrato di credere in me e non posso che esserne felice. Sono sicuro che nei prossimi 10 anni ci divertiremo ancora di più di quanto abbiamo già fatto insieme“, ha detto Sagan.

Il nostro rapporto con Peter è sempre stato prima umano e poi professionale. Il legame con lui è un passaggio importante ma del tutto naturale per chiunque sappia che tipo di relazione ha Peter con l’azienda, sia con la proprietà che con il suo dipendente. È sempre un piacere accoglierlo tra noi e sapere che potremo farlo per i prossimi 10 anni – insieme a tante altre iniziative. È un orgoglio e un privilegio“, ha detto Dario Cremonese.

Foto: LaPresse