Seguici su

Pallavolo

Cannes-Perugia, Champions League volley: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 15 dicembre (ore 19.30) si gioca Cannes-Perugia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. I Block Devils volano in Francia per disputare la seconda giornata della Pool E, dopo aver travolto Trento nell’incontro d’esordio un paio di settimane fa.

https://www.oasport.it/2021/12/live-cannes-perugia-champions-league-volley-in-diretta-trasferta-in-francia-da-prendere-con-le-pinze1/

La nuova capolista solitaria della SuperLega parte con tutti i favori del pronostico e ha le carte in regola per battere la compagine transalpina, in modo da allungare in testa alla classifica del raggruppamento. I ragazzi di coach Nikola Grbic sono in ottima forma e vogliono prolungare la striscia di risultati utili consecutivi, ma dovranno comunque stare attenti a non sottovalutare gli avversari.

Perugia potrà fare affidamento soprattutto sul palleggiatore Simone Giannelli, sugli schiacciatori Matt Anderson e Wilfredo Leon, autentico fuoriclasse che è risultato decisivo contro Trento. La formazione umbra dovrà fare i conti con i Dragons, che al debutto hanno perso per 3-0 contro il Fenerbahce Istanbul: tra le loro fila spicca  l’opposto Gabriele Nelli, ex conoscenza del nostro campionato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cannes-Perugia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Euro Volley Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CANNES-PERUGIA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 15 DICEMBRE:

19.30    AS Cannes Dragons vs Sir Sicoma Monini Perugia

CANNES-PERUGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Euro Volley Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LiveMedia/Loris Cerquiglini