Seguici su

Basket

Brindisi-Olimpia Milano oggi, Serie A basket: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Decima giornata della Serie A 2021-2022 di basket e big match in programma questo pomeriggio a Brindisi, dove arriva l’Olimpia Milano. In campo la quarta e la prima della classifica, con l’Happy Casa chiamata a fermare la corsa dei ragazzi di Messina, sin qui ancora imbattuti in Italia

Brindisi, come detto, è attualmente quarta in classifica con 6 vittorie e 3 ko, ma arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta nell’altro scontro diretto contro la Virtus Segafredo Bologna, ma soprattutto dal ko interno di misura con Trento la settimana prima. Per i ragazzi di Frank Vitucci, dunque, è fondamentale ritrovare la via della vittoria per non venir risuccchiati nella lotta per gli ultimi posti validi per i playoff.

Di contro Milano è ancora imbattuta, con nove successi in altrettanti match di campionato, ma Ettore Messina è alle prese con la crisi europea della sua squadra. L’Olimpia, infatti, è reduce da quattro sconfitte consecutive in Eurolega che hanno ridimensionato pesantemente le aspettative di Melli e compagni. Continuare la striscia positiva in campionato è fondamentale per il morale dei biancorossi.

Qui di seguito il programma completo di Happy Casa Brindisi-A|X Armani Exchange Milano, match valevole per la decima giornata della Serie A 2021-2022. Sarà possibile seguire l’incontro solo in streaming su Discovery + ed Eurosport Player.OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BRINDISI-OLIMPIA MILANO, SERIE A 2021-2022: PROGRAMMA

DOMENICA 5 DICEMBRE
ore 17.00 Happy Casa Brindisi-A|X Armani Exchange Milano

BRINDISI-OLIMPIA MILANO, SERIE A 2021-2022: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo