Seguici su

Sport in tv

ATP Cup 2022, programma 1° gennaio: orari, guida tv, ordine di gioco partite, streaming

Pubblicato

il

Signore e signori si comincia. A Capodanno il tennis torna in scena e lo fa con l’ATP Cup a Sydney (Australia). La rassegna per nazioni vedrà confrontarsi 16 squadre e il fine sarà chiaro e lapalissiano: vincere. Il 1° gennaio saranno di scena incontri di un certo rilievo che meritano attenzione, validi per il Gruppo A e D.

Alle 10.00 locali (le 00.00 italiane) la Ken Rosewall Arena sarà teatro della sfida tra Cile e Spagna (Gruppo A). Le Furie Rosse orfane di Rafael Nadal e di Carlos Alcaraz si affideranno a Pablo Carreno Busta e a Roberto Bautista Agut per prevalere contro la compagine che vedrà scendere in campo in singolare Cristian Garin e Alejandro Tabilo. Nella Qudos Bank Arena sempre alle 10.00 locali sarà la volta di Argentina-Georgia (Gruppo D) e il match tra i n.1 Diego Schwartzaman e Nikoloz Basilashvili è interessante.

Non prima delle 17.30 locali (le 07.30 italiane) la Serbia priva di Novak Djokovic giocherà contro la Norvegia di Casper Ruud (Gruppo A). I serbi si affideranno a Filip Krajinovic e a Dusan Lajovic sperando di sopperire all’assenza di Nole. Da par loro, i norvegesi puntano forte sul top-10 Ruud che nel 2021 è stato una garanzia. A completamento del programma la partita tra Grecia e Polonia (Gruppo D) con l’affascinante scontro da ATP Finals tra Stefanos Tsitsipas, reduce dall’operazione al gomito destro, e Hubert Hurkacz a tenere banco.

ATP Cup 2022: ordine di gioco fase a gironi, programma, tv, streaming

L’ATP Cup 2022 si terrà dal 1° al 9 gennaio. Sarà possibile seguirla in diretta tv IN CHIARO su SuperTennis e tramite abbonamento su Sky Sport, nei canali specifici Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205) oltre che in diretta streaming sul sito di SuperTennis, sull’app SuperTenniX (abbonati e tesserati FIT), su SkyGo e NOW.

Di seguito il programma della prima giornata e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA ATP CUP 2022

SABATO 1° GENNAIO
SESSIONE DIURNA
Ken Rosewall Arena – Cile-Spagna (A)
Ore 0:00 Alejandro Tabilo-Pablo Carreno Busta
A seguire Cristian Garin-Roberto Bautista Agut
A seguire Doppio

Qudos Bank Arena – Argentina-Georgia (D)
Ore 0:00 Federico Delbonis-Aleksandre Metreveli
A seguire Diego Schwartzman-Nikoloz Basilashvili
A seguire Doppio

SESSIONE NOTTURNA
Ken Rosewall Arena – Serbia-Norvegia (A)
Ore 7:30 Filip Krajinovic-Viktor Durasovic
A seguire Dusan Lajovic-Casper Ruud
A seguire Doppio

Qudos Bank Arena – Grecia-Polonia (D)
Ore 7:30 Michail Pervolarakis-Kamil Majchrzak
A seguire Stefanos Tsitsipas-Hubert Hurkacz
A seguire Doppio

ATP CUP 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)

DIRETTA STREAMING – sito SuperTennis, SuperTenniX, SkyGo, NOW

Foto: LaPresse