Seguici su

Tennis

VIDEO Novak Djokovic fuori di testa: esultanza smodata dopo il gol qualificazione della Serbia ai Mondiali

Pubblicato

il

Novak Djokovic è carico e lo si è visto chiaramente nel primo match delle ATP Finals di Torino. Il n.1 del mondo ha vinto la partita d’esordio contro il norvegese Casper Ruud (n.8 del ranking) per 7-6 (4) 6-2 salendo di tono quindici dopo quindici.

Djokovic va a caccia in questo torneo del record di vittorie di Roger Federer (sei trionfi), volendo eguagliare quanto fatto nel Master dall’asso elvetico. Segnali di grande vitalità, poi, Nole ne aveva dati anche alla vigilia della sua partita contro Ruud.

Il riferimento è alla grande partecipazione emotiva che Djokovic ha manifestato nel seguire la sfida valida per la qualificazione ai Mondiali 2022 di calcio tra Serbia e Portogallo. A sorpresa è stata la compagine balcanica a staccare il biglietto per la fase finale della rassegna iridata, obbligando Cristiano Ronaldo e compagni ai playoff.

Al termine del match, il fuoriclasse nativo di Belgrado si è lasciato andare a un’esultanza smodata nel suo alloggio a Torino. Di seguito il video di Nole sui social:

Foto: LaPresse