Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, Toto Wolff: “Noi siamo in regola, ci sono altre monoposto irregolari…”

Pubblicato

il

Che la lotta per il Mondiale 2021 di F1 fosse molto serrata lo si era già capito da un po’, ma in Brasile sono emersi nuovi dettagli anche oltre gli aspetti meramente agonistici.

La squalifica di Lewis Hamilton, per ala mobile irregolare, ha alimentato non poche polemiche per le differenti valutazioni nei confronti di Max Verstappen (violazione del regime di parco chiuso e semplice multa di 50.000 euro). Inoltre, vanno considerate le insinuazioni del Team Principal della Red Bull Christian Horner relativamente al motore della Mercedes.

Alla fine della fiera Hamilton è riuscito a imporsi davanti a Verstappen a Interlagos e Toto Wolff, poco prima del via, aveva lanciato un’accusa molto chiara nei confronti della concorrenza: “Non c’è pace per quanto riguarda le questioni regolamentari. Noi non abbiamo problemi, mentre credo che ci siano altre monoposto irregolari“.

L’allusione, molto probabilmente, è nei confronti di Red Bull che ha usato e usa un’ala mobile molto flessibile che tanto ‘interesse’ ha suscitato. Non resta che attendere gli sviluppi.

Di seguito il video dell’intervista a Wolff di Sky Sport:

VIDEO TOTO WOLFF: “NOI SIAMO OK, CI SONO ALTRE VETTURE IRREGOLARI”

[sc name=”video-sky-articolo”]


 

Foto: LPS