Seguici su

Pallavolo

Novara-THY Istanbul, Champions League volley: orario d’inizio, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Continuano i match validi per la prima giornata di Champions League femminile 2021-22 di volley, con tante delle protagoniste che hanno già messo piede in campo nelle scorse due giornate. Oggi alle 20.00 sarà il turno della squadra che questa competizione l’ha vinta nel recente passato, precisamente nel 2019, ovvero l’Igor Gorgonzola Novara che tra le mura casalinghe del PalaIgor avrà subito un incontro insidioso contro le turche del THY Istanbul.

La squadra turca, capace di battere l’Eczacibasi lo scorso anno per aggiudicarsi il terzo posto nel duro campionato nazionale, non è assolutamente da sottovalutare da parte di una Igor che partirà comunque da favorita, forte anche di un inizio di stagione in cui ha perso solo contro la Conegliano dei record. Per Cristina Chirichella e compagne questo sarà anche un ottimo test in vista di quella che sembra poter essere la sfida decisiva contro la Dinamo Moscow, altra protagonista del durissimo Girone C. Molto interessante sarà la sfida tra due grandissime ex delle squadre in campo, da un lato l’opposta turca di Novara Ebrar Karakurt, che ha vestito la maglia del THY nella scorsa stagione, dall’altro la palleggiatrice americana Lauren Carlini, regista della Igor che vinse la Champions nel 2019.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Igor Gorgonzola Novara – THY Istanbul, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

NOVARA-THY ISTANBUL: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZI

GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE:

20.00: Igor Gorgonzola Novara – THY Istanbul

NOVARA-THY ISTANBUL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

Photo LiveMedia/Letizia Valle