Seguici su

Sport in tv

Italia-Croazia, Coppa Davis 2021: orari quarti di finale, tv, programma in chiaro, ordine di gioco

Pubblicato

il

Lunedì 29 novembre (ore 16.00) si giocherà Italia-Croazia, quarto di finale della Coppa Davis 2021. Sarà il cemento indoor del PalaAlpitour di Torino a ospitare questa vibrante contesa che apre la fase a eliminazione diretta della massima competizione mondiale per Nazionali di tennis. Gli azzurri, capaci di primeggiare nel raggruppamento con USA e Colombia, se la dovranno vedere con i temibili balcanici, giustizieri a loro volta di Australia e Ungheria. Si preannuncia un confronto decisamente equilibrato e avvincente nel capoluogo piemontese, dove verrà messo in palio un biglietto per la semifinale da giocare poi a Madrid.

La formazione guidata da Filippo Volandri è chiamata a un arduo compito per farsi strada nella prestigiosa competizione. Jannik Sinner (numero 10 del ranking ATP) dovrà fronteggiare Marin Cilic (già vincitore agli US Open e attuale numero 30 al mondo), mentre Lorenzo Sonego sarà chiamato a sfidare o Borna Gojo o Nino Serdarusic(stazionando entrambi oltre la 200ma posizione, ma vanno presi con le pinze da parte del numero 27). L’obiettivo è vincere entrambi i singolari, per non dovere arrivare al decisivo doppio di spareggio dove la Croazia si può affidare a Nikola Mektic e Mate Pavic, quest’anno capaci di vincere Wimbledon e la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv/streaming di Italia-Croazia, quarto di finale della Coppa Davis 2021 al PalaAlpitour di Torino.

ITALIA-CROAZIA, QUARTO DI FINALE COPPA DAVIS 2021

LUNEDÌ 29 NOVEMBRE:

16.00      Primo singolare (tra i numeri 2)

A seguire     Secondo singolare (tra i numeri 1)

A seguire     Doppio

QUARTO DI FINALE COPPA DAVIS: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse