Seguici su

Sport in tv

Sinner-Isner, Coppa Davis 2021: orario, programma, tv, canale in chiaro

Pubblicato

il

Il Pala AlpiTour sta apparecchiando la tavola per il debutto in Coppa Davis di Jannik Sinner. Il ragazzo di Sesto Pusteria vestirà quest’oggi per la prima volta in carriera la maglia della Nazionale, e lo farà prendendosi il ruolo di ‘numero 1’ della selezione scelta da Filippo Volandri per sfidare in prima battuta gli Stati Uniti nella massima competizione tennistica per nazioni.

In qualità di miglior giocatore italiano disponibile in classifica (vista l’assenza di Matteo Berrettini), lo sfidante di Jannik dovrebbe essere John Isner; l’ex top 10 non scende però in campo dallo scorso 11 ottobre, quando dovette ritirarsi da Indian Wells a causa della nascita del figlio lasciando campo libero proprio all’odierno numero 10 al mondo.

A scendere in campo contro Sinner potrebbe dunque essere Reilly Opelka, altro big server reduce da un’ottima stagione caratterizzata dalla finale disputata al Masters1000 di Toronto. I due si conoscono bene: il mese scorso l’azzurro strapazzò il gigante del Michigan a Vienna, mentre a fine luglio i due fecero squadra in doppio ad Atlanta, portandosi a casa il successo finale.

Il match di Jannik Sinner sarà il secondo in ordine di tempo del programma previsto al Pala AlpiTour. L’orario d’inizio dipenderà dunque dal termine della prima partita, prevista per le 16.00. La diretta tv è offerta da SuperTennis, che offre la diretta streaming sul proprio sito internet. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

JANNIK SINNER AL DEBUTTO IN COPPA DAVIS 2021: PROGRAMMA

VENERDI’ 26 NOVEMBRE
Ore 16.00 Lorenzo Sonego vs Reilly Opelka
A seguire: Jannik Sinner vs John Isner
A seguire: Simone Bolelli/Fabio Fognini vs Rajeev Ram/Jack Sock

JANNIK SINNER AL DEBUTTO IN COPPA DAVIS 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – supertennis.tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse