Seguici su

MMA

VIDEO Marvin Vettori-Paulo Costa: highlights e momenti salienti. Dall’ingresso al verdetto finale

Pubblicato

il

Marvin Vettori ha sconfitto Paulo Costa con verdetto unanime: un triplo 48-46 ha consegnato la vittoria al fighter italiano nel main event della UFC Fight Night andata in scena all’UFC Apex di Las Vegas (Nevada, USA). A quattro mesi dalla battuta d’arresto rimediata contro Israel Adesanya nel match che metteva in palio il Mondiale dei pesi medi, il trentino ha saputo rinascere e ha demolito il numero 2 del ranking di categoria.

Il 28enne si è inventato la magia contro il temutissimo Borracinha, in un match “catchweight” ovvero oltre il limite della categoria di peso originaria a causa dell’evidente sovrappeso del sudamericano (si è combattuto tra i 93 kg e non tra gli 84 kg). Marvin Vettori ha mostrato degli eventi progressi nella fase pugilistica ed è parso un lottatore decisamente più completo rispetto a quello che in estate si arrese nettamente al nigeriano. Stasera ha saputo giganteggiare contro il temutissimo brasiliano, inattivo da un anno ma con una sola sconfitta in carriera (anch’egli contro Adesanya).

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI MARVIN VETTORI

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO MARVIN VETTORI: C’E’ UN RISARCIMENTO DEL 20%…

MARVIN VETTORI: “CON I SOLDI DI COSTA MI COMPRERO’ UN OROLOGIO”

L’affermazione, giunta dopo cinque round decisamente intensi, conferma il nostro portacolori ai vertici della MMA (arti marziali miste) e rilancia la sua carriera: in un prossimo futuro potrebbe avere una nuova chance per il titolo iridato. Di seguito il VIDEO con gli highlights e i movimenti migliori di Marvin Vettori vs Paulo Costa.

VIDEO MARVIN VETTORI-PAULO COSTA: MOMENTI SALIENTI

L’INGRESSO DI MARVIN VETTORI

L’INGRESSO DI PAULO COSTA

IL FACCIA A FACCIA PRE-MATCH

IL MOMENTO DI DIFFICOLTA’ DI MARVIN VETTORI NEL SECONDO ROUND

VETTORI SI FA SENTIRE CON IL SINISTRO ED UNA GINOCCHIATA

IL VERDETTO DEI GIUDICI

LE DICHIARAZIONI A CALDO DI MARVIN VETTORI