Seguici su

Calcio

VIDEO Inter-Juventus 1-1, highlights, gol e sintesi: Dybala riprende Dzeko allo scadere, pareggio nel derby d’Italia

Pubblicato

il

Inter e Juventus hanno pareggiato per 1-1 nel big match della nona giornata di Serie A. I nerazzurri si sono fatti riacciuffare allo Stadio San Siro nel ribattezzato derby d’Italia: dopo essere passati in vantaggio grazie a un gol di Edin Dzeko al 17′, all’89minuto Paulo Dybala ha trasformato un calcio di rigore. I ragazzi di Simone Inzaghi conquistano un punto dopo la sconfitta subita contro la Lazio e ora sono a sette punti di distacco dalle capoliste Napoli e Milan, mentre i bianconeri evitano la terza sconfitta stagionale e sono a -10 dalla vetta.

L’Inter parte meglio e al 17′ passo in vantaggio: gran botta da fuori area di Calhanoglu che colpisce l’incrocio dei pali, il pallone torna in campo e Dzeko insacca di prima intenzione a porta sguarnita da dentro l’area di rigore. La Juventus, che aveva convinto in difesa nelle ultime uscite e che era reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, ha faticato a costruire un gioco convincente ma allo scadere ha pareggiato col rigore di Dybala.

Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Inter-Juventus 1-1, match valido per la nona giornata della Serie A 2021-2022 di calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS INTER-JUVENTUS 1-1

VIDEO GOL DZEKO (1-0)

VIDEO GOL DYBALA (1-1)

Foto: Lapresse