Seguici su

Superbike

Superbike, Toprak Razgatlıoglu: “Non era facile in gara-2, un terzo posto importante per il campionato”

Pubblicato

il

E’ arrivato un terzo posto per il turco Toprak Razgatlioglu in gara-2 del GP d’Argentina, penultima tappa del Mondiale 2021 di Superbike. L’alfiere della Yamaha, vincitore della prima manche e della Superpole race sul circuito di San Juan, non è riuscito a replicare le stesse prestazioni delle altre run nel weekend sudamericano.

Toprak, nell’ultima corsa di quest’oggi, ha faticato con le temperature e non aveva la velocità per andar via, soffrendo soprattutto in trazione. Un aspetto che ha sorriso al britannico della Ducati Scott Redding (vincitore) e al suo rivale diretto per il campionato Jonathan Rea (secondo).

Il nord-irlandese, con questo score, è a 30 punti a un fine-settimana dalla conclusione e con 62 punti in palio: “Non è stato facile guidare in questa gara-2. Gli altri erano molto veloci e io non ero così a mio agio come in precedenza. Le sensazioni in moto erano diverse per cui ottenere un podio con questo feeling è importante per il campionato“, le parole di Razgatlioglu a caldo.

Appuntamento dunque al 19-21 novembre in Indonesia dove ci si giocherà il tutto per tutto.

Foto: Moretti / LPS