Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Trento oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Scendono in campo fra poche ore Olimpia Milano e Dolomiti Energia Trentino per la seconda giornata si Serie A di basket. I milanesi vogliono continuare il momento positivo degli ultimi giorni, mentre i trentini vogliono assolutamente fare lo ‘sgambetto’ all’Olimpia cercando di agguantare il primo successo stagionale che darebbe sicuramente morale alla squadra di Coach Molin.

https://www.oasport.it/2021/10/live-olimpia-milano-trento-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Olimpia Milano che arriva alla sfida con la Dolomiti Energja Trentino forte del successo maturato in campionato contro la GeVi Napoli al debutto in campionato (73-63 i il risultato finale), I meneghini hanno poi iniziato nel migliore dei modi l’avventura in Euroleague,  dove gli uomini di Ettore Messina hanno sconfitto il CSKA Mosca (84-74) ottenendo quindi una vittoria importantissima per iniziare nel migliore dei modi il percorso in Eurolega. Di contro, la compagine di coach Lele Molin vuole provare a fare lo gambetto all’Olimpia, privando magari ad insediarsi e a mettersi in mezzo anche ad altri avversari di pari livello.

La diretta TV è prevista su Eurosport 2 HD. La diretta streaming sarà garantita da Eurosport Player, Discovery+, DAZNOA Sport, infine, fornirà la diretta LIVE scritta di questo match, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa seconda giornata di Serie A di basket!

SERIE A BASKET, OLIMPIA MILANO-TRENTO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Ore 17:30 Olimpia Milano – Dolomiti Energia Trento

DIRETTA TVEurosport 2 HD

DIRETTA STREAMING: Eurosport Player, Discovery+, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA: OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *