Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Anadolu Efes oggi, Eurolega basket 2021-2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Gerarchie completamente sovvertite in questo primissimo scorcio di Eurolega: l’Olimpia Milano l’ha aperta con tre vittorie, l’Anadolu Efes vincitore pochi mesi fa a Colonia è invece alla ricerca del primo successo a livello continentale dopo un inizio a dir poco complicato.

https://www.oasport.it/2021/10/live-olimpia-milano-anadolu-efes-eurolega-basket-in-diretta-obiettivo-poker-per-gli-uomini-di-messina/

Niente ritorno dell’ex per Krunoslav Simon, uno tra i giocatori più amati dal pubblico milanese prima dell’avvento di Ettore Messina in panchina, mentre a Milano, nonostante lo stop di Troy Daniels, le cose girano molto bene soprattutto con un Devon Hall che più di qualcuno non s’aspettava. Arriva al Mediolanum Forum Vasilije Micic, che entra nella partita da miglior marcatore del torneo con 21.67 punti di media; il pericolo numero uno rimane sempre Shane Larkin, ormai senza ombra di dubbio tra gli americani più forti passati in Europa dai tempi in cui il re indiscusso era Anthony Parker.

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes, match di quarta giornata di Eurolega 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: PROGRAMMA

VENERDI’ 15 OTTOBRE
Ore 20:30 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo