Seguici su

Calcio

Napoli-Legia Varsavia, Europa League: programma, probabili formazioni, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Napoli-Legia Varsavia: è il momento della terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021-2022. I partenopei di Luciano Spalletti, primi in Serie A, con otto vittorie in altrettante giornate, tornano sulla scena europea accogliendo al “Maradona” la compagine polacca.

Per i campani (1 punto) è il momento di rifarsi dopo la sconfitta patita nel secondo turno contro lo Spartak Mosca, ma attenzione perché gli ospiti arriveranno in Italia con l’intenzione di continuare nel loro percorso netto, sin qui, che ha portato in dote 6 punti in due partite.

Il match si svolgerà giovedì 21 ottobre, a partire dalle ore 21.00, presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e da TV8 e in streaming su Sky Go, DAZN e il sito tv8.it.

Napoli-Legia Varsavia, orario e tv Europa League: canale, streaming, programma, probabili formazioni 

Europa League 2021-2022

Giovedì 21 ottobre 2021
Ore 21.00 Napoli-Legia Varsavia
Diretta Tv: Sky Sport e TV 8
Diretta Streaming: Sky Go, DAZN e sito tv8.it

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

LEGIA VARSAVIA (4-3-2-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki, Mladenovic; Josue, Slisz, Martins; Lopes, Muci; Emreli.

Foto: LaPresse