Seguici su

MotoGP

MotoGP, Enea Bastianini: “Sono molto contento, non pensavo di arrivare sesto”

Pubblicato

il

Enea Bastianini esprime il proprio parere al termine del Gran Premio delle Americhe, quindicesimo atto del Motomondiale 2021. Il portacolori di casa Esponsorama ha completato al sesto posto l’evento di Austin, oltremodo impegnativo viste le pessime condizioni dell’asfalto texano.

Il campione in carica della Moto2 ha completato sesto dopo una rimonta pazzesca dalla sedicesima piazza. Il centauro italiano ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’. “Sono molto contento, non pensavo di arrivare sesto. Abbiamo trovato un ottimo feeling con la moto, già da stamattina avevo dei bei segnali durante il warm-up”.

Il romagnolo ha continuato dicendo: “Penso che ogni gara sia particolare. Le condizioni a Misano saranno differenti rispetto a settembre. Mi trovo meglio quando fa più freddo, dobbiamo continuare a lavorare in questa situazione”.

Bastianini ha continuato dicendo: “Noi prepariamo sempre meglio la gara rispetto alla qualifica. Dobbiamo migliorare sul giro secco, le rimonte non sempre riescono. Riesco a gestire abbastanza bene le gomme e questo mi aiuta molto”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *