Seguici su

Boxe

Fury-Wilder in tv: dove vedere il Mondiale WBC dei massimi, orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Sabato 9 ottobre (alle ore 05.00 italiane di domenica 10 ottobre) andrà in scena uno dei match più attesi dell’anno per tutti gli appassionati di boxe: Tyson Fury e Deontay Wilder saliranno sul ring della T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada, USA) per il Mondiale WBC dei pesi massimi. Il britannico difende la sua cintura dall’assalto dello statunitense: si tratta del terzo confronto tra questi pugili, dopo il pareggio iniziale e la vittoria del ribattezzato Gypsy King più di un anno fa, quando strappò il titolo al rinominato Bronze Bomber. L’incontro era già previsto il 24 luglio (in concomitanza con la giornata d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020) ma è stato rinviato a causa di una positività al Covid-19 all’interno dello staff del britannico.

Una cosa è certa: non ci sarà un’ulteriore rivincita. Chi vincerà questa contesa avrà la possibilità di inseguire l’unificazione delle cinture sfidando l’ucraino Oleksandr Usyk (Campione del Mondo WBA, WBO, IBF, IBO dopo aver battuto Anthony Joshua, ma il britannico ha diritto alla rivincita). Si preannuncia una vera e propria battaglia campale: Tyson Fury è chiaramente favorito in virtù di una maggiore caratura tecnica, ma Deontay Wilder è dotato di un pugno pesantissimo e può azzeccare il colpo del ko in qualsiasi momento. Va ricordato che il britannico è imbattuto, mentre lo statunitense ha perso un solo match in carriera ed è proprio il secondo atto di questa saga accesissima col suo grande rivale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Tyson Fury vs Deontay Wilder, Mondiale WBC dei pesi massimi. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Primafila, acquistando un ticket dal costo di 9,99 euro, e in diretta streaming su LIVENow (a 9,99 euro). Garantita la DIRETTA LIVE scritta (gratis) su OA Sport. Gli orari indicati sono italiani (a Las Vegas sono indietro di 9 ore rispetto a noi).

FURY vs WILDER, MONDIALE WBC PESI MASSIMI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 10 OTTOBRE:

Attorno alle ore 05.00-06.00      Mondiale WBC pesi massimi: Tyson Fury vs Deontay Wilder

In precedenza, dalle ore 01.00 italiane:
Julian Williams vs Vladimir Hernandez (pesi superwelter, 10 round)
Edgar Berlanga vs Marcelo Esteban Coceres (titolo NABO WBO pesi supermedi, 10 round)
In precedenza, dalle ore 03.00 italiane (circa):
Jared Anderson vs Vladimir Tereshkin (pesi massimi, 8 round)
Robert Helenius vs Adam Kownacki (pesi massimi, 12 round)
Efe Ajagba vs Frank Sanchez (titolo continentale americano WBC e NABO WBO pesi massimi, 10 round)

FURY vs WILDER: COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Primafila 256 (canale 256). Per avere accesso alla visione bisognerà pagare un ticket del costo di 9,99 euro.

Il match sarà visibile in diretta streaming su LIVENow al costo di 9,99 euro e sarà anche disponibile sulla piattaforma per 24 ore in VOD.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (gratuita).

Foto: Lapresse