Seguici su

Sport in tv

Fognini-Tsitsipas oggi, terzo turno Masters 1000 Indian Wells: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Fabio Fognini affronterà Stefanos Tsitsipas nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Si preannuncia una sfida davvero durissima per il tennista italiano, chiamato ad affrontare il numero 3 del mondo. Il ligure dovrà inventarsi una vera e propria magia se vorrà impensierire il fortissimo greco e cercare di proseguire la propria avventura sul cemento statunitense. Il 34enne, attuale numero 30 del ranking ATP, ha esordito battendo il tedesco Struff al terzo set, ma ora servirà alzare il livello del gioco per provare a creare qualche grattacapo alla testa di serie numero 2, che al debutto ha demolito lo spagnolo Pedro Martinez.

I due giocatori scenderanno in campo nella notte italiana di mercoledì 13 ottobre, visto che stiamo parlando dell’ultimo match di giornata allo Stadium 1. Alle ore 11.00 locali di martedì 12 ottobre (le ore 20.00 italiane di oggi) inizierà la sessione mattutina con due match femminili (Pegula-Svitolina e Rogers-Fernandez) e lo confronto tra Andy Murray e Alexander Zverev. A partire dalle ore 18.00 locali (le ore 03.00 italiane di mercoledì 13 ottobre) spazio all’ottavo di finale tra Kerber e Tomljanova, poi a seguire toccherà a Fognini-Tsitsipas. In palio l’ottavo di finale contro il vincente di Garin-De Minaur.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fognini-Tsitsipas, terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky (palinsesto dettagliato ancora da comunicare), in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

FOGNINI-TSITSIPAS, TERZO TURNO INDIAN WELLS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE:

Secondo incontro dalle ore 03.00     Fabio Fognini vs Stefanos Tsitsipas

Alle ore 03.00 si giocherà Kerber-Tomljanova (ottavo di finale femminile), a seguire spazio a Fognini-Tsitsipas

FOGNINI-TSITSIPAS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky (palinsesto dettagliato da comunicare).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

Foto: Lapresse