Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Oggi è stata una gara dura e lunga”

Pubblicato

il

Lando Norris esprime la propria opinione al termine del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciassettesimo atto del Mondiale F1 2021. Il portacolori della McLaren completa all’ottavo posto la competizione odierna alle spalle dello spagnolo Carlos Sainz (Ferrari).

Il britannico ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport UK’ un commento sulle prime concitate fasi dell’evento statunitense: “Oggi il primo giro è stato fantastico, soprattutto nel secondo settore della pista. Ho dovuto stare attento visto che Daniel si trovava all’esterno e non volevo danneggiarlo”.

Sul compagno di box di Daniel Ricciardo ha continuato dicendo: “Oggi è stata una gara dura e lunga, fisicamente è stato difficile. Ricciardo ha fatto un ottimo lavoro in gara. Ci sono degli aspetti positivi ed altri negativi al termine di questo week-end”.

Norris guarda al prosieguo della stagione, pronto a lottare con il monegasco Charles Leclerc e l’iberico Carlos Sainz per il terzo posto nel Mondiale Costruttori. L’inglese ha chiuso dicendo: “Abbiamo un ottimo passo, sono curioso di vedere come andranno le prossime prove”.

Foto: LaPresse