Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Novara oggi, Supercoppa Italiana volley donne: orario, tv, canale, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 2 ottobre (ore 17.30) si gioca Conegliano-Novara, match che assegna la Supercoppa Italiana 2021 di volley femminile. Al PalaPanini di Modena si apre ufficialmente la stagione riservata ai club dopo l’intensa estate dedicata alle Nazionali, si riparte col botto visto che nel ribattezzato Tempio della Pallavolo verrà messo in palio il primo trofeo di questa annata agonistica. Si preannuncia grande battaglia tra due squadre che si conoscono a menadito e che nelle ultime stagioni hanno dato vita a un’intensa rivalità.

Conegliano si presenta con i favori del pronostico. Le Pantere sono imbattute dal dicembre 2019, negli ultimi mesi hanno messo in bacheca Scudetto, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana. Novara tenterà però di fare lo sgambetto alla corazzata veneta e di rivendicare le sconfitte maturate nelle ultime finali. Le detentrici del trofeo si faranno trascinare dalla stella Paola Egonu, ma dovranno fare i conti con le pesanti assenze di Miriam Sylla e Sarah Fahr (entrambe fuori per infortunio). La compagine piemontese potrà fare affidamento sull’opposto Ebrar Karakurt, sulla schiacciatrice Britt Herbtos, sulla centrale Cristina Chirichella.

Conegliano ha vinto quattro delle ultime cinque edizioni, ha perso nel 2017 proprio contro Novara (sconfitta invece negli atti conclusivi del 2018 e del 2019). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Novara, match che assegna la Supercoppa Italiana 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CONEGLIANO-NOVARA, SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 2 OTTOBRE:

17.30     Supercoppa Italiana 2021 volley femminile: Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

CONEGLIANO-NOVARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta streaming gratis su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *