Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, il Team UAE Emirates pensa alle Paralimpiadi del 2024 dopo lo storico debutto a Tokyo

Pubblicato

il

Dopo lo storico debutto alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, la sezione del paraciclismo UAE Team Emirates sta pensando di riproporre il team anche alle Paralimpiadi del 2024. Ad affermarlo è il direttore della sezione paraciclistica della UAE, Mohammed Al Murawi, a Gulf News: “Con il nostro soggiorno a Tokyo abbiamo imparato molto, con le gare e con l’esperienza paralimpica nel suo insieme“.

Il direttore ha giudicato positivamente quanto successo anche da un punto di vista extra-sportivo: “Parlare con chi ha già avuto esperienze paralimpiche è stato molto formativo; sono stati generosi nei nostri confronti e hanno condiviso con noi conoscenze ed esperienze“.

Nell’edizione paralimpica di Tokyo e nello storico debutto in quest’ambiente del team UAE ricordiamo il 14° posto nella cronometro C2 maschile di Ahmad Al Mansoori. Dopo una prima storica avventura così positiva, è lecito immaginarsi che il team UAE replichi la presenza anche per le prossime Paralimpiadi, che si terranno a Parigi nel 2024.

Foto: Lapresse