Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Arantxa Rus, Wta Tenerife 2021: programma, orario d’inizio, tv, streaming

Pubblicato

il

L’appuntamento è a domani (3° match del programma che prenderà il via dalle 11.30) per Camila Giorgi nei quarti di finale del torneo WTA di Tenerife. Sul cemento spagnolo la marchigiana si giocherà l’accesso alle semifinali affrontando l’olandese Arantxa Rus (n.61 del ranking).

https://www.oasport.it/2021/10/live-camila-giorgi-rus-wta-tenerife-in-diretta-orario-e-canale-tv-in-palio-la-semifinale/

Camila, vittoriosa in maniera netta contro Danka Kovinic (n.74 del ranking) con lo score di 6-1 6-2, vuol continuare la propria avventura in questa competizione, ma dovrà sfatare il tabù rappresentato dalla neerlandese. Nei due precedenti, infatti, ha vinto Rus anche se i match sono parecchio datati, visto che parliamo del 2009. Di acqua ne è passata sotto i ponti e Giorgi vorrà far valere il peso della propria palla.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Camila Giorgi-Arantxa Rus, match valevole per i quarti di finale del torneo WTA di Tenerife. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su SuperTennis. In diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix.

GIORGI-KOVINIC: PROGRAMMA E ORARIO 

VENERDI’ 22 OTTOBRE

Terzo match sul Centrale (programma dalle 11.30) – Camila Giorgi vs. Arantxa Rus

In precedenza Cornet vs Schmiedlova e Begu vs Li

GIORGI-KOVINIC, COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – SuperTennix

Foto: LaPresse