Seguici su

Basket

Bourg-en-Bresse-Reyer Venezia, EuroCup basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Reyer Venezia farà il suo esordio nell’EuroCup 2021/2022 mercoledì 20 ottobre alle ore 20.00. Nella prima giornata del girone B, gli avversari della squadra italiana saranno i francesi del Bourg-en-Bress in una sfida che si preannuncia davvero ricca di emozioni.

I veneti non hanno iniziato proprio nel migliore dei modi la nuova stagione in Serie A (sconfitte nette con Milano e Virtus Bologna e vittoria contro Cremona e Treviso) e avranno quindi “l’obbligo” di cercare il riscatto in campo europeo. Dall’altra parte del campo ci sarà una squadra davvero temibile che nella scorsa EuroCup ha superato per ben due volte i ragazzi di Walter De Raffaele e che in questo nuovo anno ha cominciato il campionato con tre vittorie e una sola sconfitta.

Ricordiamo che il formato non sarà più lo stesso della passata stagione. Non ci saranno più infatti le 2 fasi seguite dall’eliminazione diretta, bensì vedremo prima i 20 club partecipanti suddivisi in 2 gironi all’italiana da 10 squadre, con 18 partite del girone, e poi una successiva seconda fase (a cui accederanno le prime 8 di ogni girone) dove ci saranno incontri ad eliminazione diretta con ottavi, quarti, semifinali e finali su sfida unica in casa della squadra meglio classificate al termine della prima fase.

Bourg-en-Bresse-Reyer Venezia si svolgerà mercoledì 20 ottobre alle ore 20.00 all’Ekinox Arena. Potrete seguire la partita in diretta su Sky Sport Action (canale 206) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sport.

EUROCUP, BOURG-EN-BRESSE-REYER VENEZIA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Ore 20.00 J.L. Bourg-en-Bresse-Umana Reyer Venezia

Diretta TV: Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming: Sky go, Now Tv, Eleven Sport

Credit: Ciamillo