Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei donne oggi: orari partite 1° settembre, tv, programma, streaming quarti di finale

Pubblicato

il

Oggi, 1° settembre, si disputeranno due match dei quarti di finale degli Europei di volley femminile. Alle ore 17 scenderà sul parquet l’Italia per la complicatissima sfida contro la Russia. Un match estremamente delicato per le ragazze di Davide Mazzanti che saranno chiamate a mettere in campo una prestazione perfetta.

https://www.oasport.it/2021/09/live-italia-russia-europei-volley-donne-in-diretta-orario-e-canale-tv-in-chiaro-quarto-di-finale-da-brividi/

Il tecnico azzurro potrà contare sul talento di Ofelia Malinov in regia che muoverà il gioco sulle sue attaccanti, Paola Egonu, Miriam Sylla, Elena Pietrini, Anna DanesiCristina Chirichella. Il roster dell’Italia sulla carta è decisamente competitivo ma le ragazze di Mazzanti dovranno fare attenzione alle qualità di giocatrici del calibro Arina Fedorovtseva, Tatiana Kadochkina e Irina Kapustina. La seconda sfida in programma sarà quella tra Serbia e Francia.

Guarda gli Europei di volley femminile live su DAZN

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv/streaming delle partite di oggi mercoledì 1° settembre agli Europei 2021 di volley femminile.

EUROPEI VOLLEY FEMMINILE OGGI: PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDì 1° SETTEMBRE

17.00   Italia vs Russia (Rai2, RaiPlay e DAZN)

20.00   Serbia vs Francia (RaiSport, RaiPlay e DAZN)

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *