Seguici su

Sport in tv

US Open 2021, italiani in campo 1° settembre: ordine di gioco, programma, dove seguirli in tv

Pubblicato

il

Solo un’azzurra quest’oggi in campo a New York per il terzo giorno di incontri degli US Open. Si tratta di Jasmine Paolini che sarà sul campo dell’Armstrong nel secondo incontro in programma (inizio della sessione alle ore 17.00 italiane).

Paolini sfiderà Vika Azarenka e si prospetta un confronto molto difficile per la nostra portacolori. La bielorussa è tra le migliori giocatrici del circuito ed è capace di esprimere un tennis molto efficace su questa superficie. La maggior velocità di palla di cui è dotata dovrebbe favorirla nel confronto con l’italiana.

Non ci sono precedenti tra i due e questo potrebbe favorire Paolini che, non avendo nulla da perdere, cercherà di esprimere il proprio 100% per sorprendere l’avversaria. E’ chiaro che per sperare in un accesso al terzo turno di Jasmine servirà anche una prestazione sottotono di Azarenka.

Sarà possibile seguirle la partita in diretta tv su entrambi i canali di Eurosport (1 e 2) e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, ove Eurosport è disponibile: una selezione di match sarà disponibile su LiveNow. OA Sport offrirà inoltre una serie di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi il meglio del torneo. Di seguito l’intero ordine di gioco della seconda giornata.

AZZURRI IN CAMPO OGGI (1° SETTEMBRE)

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
2° incontro – V. Azarenka BLR vs J. Paolini ITA

US OPEN 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 e 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, selezione di match su LiveNow e DAZN, ove Eurosport è disponibile

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *