Seguici su

Tennis

US Multisport e Ravenna Tennis Academy presentano il progetto Accademia Tennistica

Pubblicato

il

Divertimento e professionalità: sono questi gli ingredienti che consentono di agitare lo zucchero nel caffè e darci un sapore adeguato. Il 7 settembre alle ore 11.00 il PalaMadiba di Modena sarò teatro di presentazioni e al centro dell’attenzione c’è il tennis.

Il progetto presentato dalla US Multisport e dalla Ravenna Tennis Academy sarà quello di Accademia Tennistica. Ci saranno gli interventi del dott. Giammaria Manghi, Capo Segreteria Politica della Presidenza della Regione Emilia Romagna (in collegamento digitale), Franco Culcasi, Presidente US Multisport Modena, il prof. Roberto Perticarà, presidente Ravenna Tennis Academy, e Patricio Remondegui, Head Coach e Direttore Tecnico Ravenna Tennis Academy.

Un’iniziativa volta a dare ulteriore spessore e importanza alla pratica tennistica perché attraverso l’organizzazione e il coinvolgimento si creino le basi di un circolo virtuoso nel quale passione e competenza garantiscano un risultato efficiente.

La presentazione sarà trasmessa live su Sport2u.tv a partire dalle ore 11.00, con il coinvolgimento dei canali social di OA Sport.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *