Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Treviso oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si disputano oggi i quarti di finale della Supercoppa Italiana di basket e dopo la fase a gironi scendono in campo le quattro regine della passata stagione. E alle 18, a Bologna, sul parquet sarà il momento dei vicecampioni d’Italia dell’Olimpia Milano che sfideranno Treviso.

La Nutribullet Treviso ha dominato il girone C del torneo, uscendo imbattuta dalle doppie sfide contro la Germani Brescia e la Gevi Napoli e arriva a questo appuntamento sull’onda dell’entusiasmo. Ma non sarà facile per Henry Sims e compagni confermarsi contro un’Armani Exchance Milano che vuole partire forte per dimenticare lo 0-4 della finale scudetto contro la Virtus Bologna.

C’è tanta attesa per vedere Niccolò Melli e gli altri nuovi arrivi in casa milanese, così come dall’impronta che può dare Gianmarco Pozzecco a fianco di Ettore Messina in panchina. Per i milanesi la vittoria è d’obbligo per partire al meglio in una stagione che, come l’anno scorso, sarà lunga e difficile tra campionato ed Eurolega. Di fronte, però, un avversario non facile, che anche nel torneo di qualificazione alla Champions League si sta dimostrando in un ottimo periodo di forma.

Il match tra l’Olimpia Milano e Treviso inizierà alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.

MILANO-TREVISO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 18 settembre

Ore 18.00: Milano – Treviso

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player, Discovery+

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *