Seguici su

Motocross

Motocross oggi, GP Turchia MXGP 2021: orari, tv, programma, streaming. In gara Guadagnini e Cairoli

Pubblicato

il

Si torna in scena. Dopo un mese di sosta, è tempo di rituffarci nel Mondiale MXGP 2021Si inizierà oggi con il Gran Premio di Turchia di Afyonkarahisar, quindi si rimarrà sempre sulla stessa pista per la seconda prova della doppietta, che si disputerà mercoledì 8 settembre e prenderà la denominazione di Gran Premio di Afyon.

LA DIRETTA LIVE DELLE GARE DI MOTOCROSS MXGP DI OGGI

Tim Gajser guida in vetta alla classifica generale di MXGP con 270 punti (grazie ai due secondi posti di Kegums), avendo un margine di 13 lunghezze su Romain Febvre e +15 su Jorge Prado. Alle loro spalle, in una solida quarta posizione, il nostro Tony Cairoli con 252 punti, mentre Jeffrey Herlings è costretto a rincorrere a quota 227, pagando a carissimo prezzo l’assenza del GP della Repubblica Ceca.

In Turchia, quindi, vivremo una domenica ad alta tensione, in un campionato che, mai come quest’anno, ci sta regalando un livellamento importante verso l’alto, senza un chiaro dominatore com’è accaduto nelle edizioni precedenti. La sensazione, tuttavia, è che Gajser abbia qualcosa in più dei rivali, ma stia commettendo qualche errore di troppo. Cairoli vorrà approfittarne.

Interessante sarà poi capire l’evoluzione anche del campionato di MX2 con Mattia Guadagnini in gioco per le posizioni di vertice, alla sua stagione d’esordio nella categoria.

Di seguito il programma di questa domenica di gare e come seguirla in tv:

PROGRAMMA GP TURCHIA MOTOCROSS 2021

Domenica 5 settembre

Ore 11.15 Gara-1 MX2

Ore 12.15 Gara-1 MXGP

Ore 14.10 Gara-2 MX2

Ore 15.10 Gara-2 MXGP

PROGRAMMA GP TURCHIA MOTOCROSS 2021 IN TV

Il Gran Premio di Turchia di motocross sarà trasmesso in differita da Raisport (227 di Sky e 57 dgt) e in diretta streaming su Eurosport Player. La copertura sarà garantita anche su RaiPlay (differita). OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE delle due manche della MXGP.

Foto: MxGP.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *