Moto2, GP Aragon: gli highlights delle qualifiche

Sam Lowes si conferma il padrone di Aragon al termine delle qualifiche del Mondiale Moto2. Il portacolori di Marc VDS domina la scena della Q2 ed eguaglia lo spagnolo Tito Rabat nella classifica di tutti i tempi.

Prima posizione domani per l’inglese davanti all’australiano Remy Gardner (KTM) ed al padrone di casa Raul Fernandez (KTM), molto competitivo nonostante la rottura di un mano. Il secondo classificato del Mondiale si è mostrato sofferente e domani non sarà facile per lui completare l’intera corsa.

Deludente prestazione per i nostri connazionali. Ottavo posto per Fabio Di Giannantonio (Gresini) davanti al nostro Marco Bezzecchi (Sky), primo due settimane fa in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna (Silverstone).

Moto2, GP Aragon: gli highlights delle qualifiche

[sc name=”video-sky-articolo”]


MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

F1, GP Monza: Valtteri Bottas vince la sprint race ma non sarà in pole position: partirà ultimo! Il regolamento

F1, Lewis Hamilton sbaglia ancora la gara sprint. Verstappen guadagna 2 punti e allunga in classifica