Seguici su

Ciclismo

Mondiali Ciclismo 2021, Michael Valgren: “Sono felicissimo del podio. In tanti pensavano che non avrei dovuto essere qui”

Pubblicato

il

Il danese Michael Valgren ha conquistato il terzo posto ai Mondiali di ciclismo che si sono corsi in Belgio. Un risultato fantastico quello del corridore della EF-Education Nippo che mette così in luce le sue qualità.

Ho corso senza stress nonostante le ultime vittorie mi rendessero uno dei favoriti. Ho pensato a godermi la gara e quando era il momento sono riuscito a rispondere bene entrando nelle azioni decisive. Sono felicissimo per me e il mio team, conquistare un podio ai Mondiali per me è un sogno che diventa realtà“.

Valgren bel post gara ha tirato una stoccata anche ai detrattori che non lo avrebbero voluto in squadra per i Mondiali: “In tanti pensavano che non avrei dovuto essere qui perché negli ultimi due anni ho fatto poco, ma volevo dimostrare loro che si sbagliavano. L’ultimo mese è stato per me molto positivo e sono arrivato qui per fare del mio meglio e aiutare la squadra. Ringrazio anche la EF-Education Nippo, che in questi mesi ha sempre creduto in me”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *