Seguici su

Tennis

Laver Cup 2021, Bjorn Borg: “Giù il cappello per Matteo Berrettini”

Pubblicato

il

Matteo Berrettini è stato autore di una prova sontuosa in Laver Cup vincendo la sfida contro Felix Auger-Aliassime in tre set. Una partita che ha entusiasmata non solo il tennista romano ma anche il capitano della squadra ovvero Bjon Borg.

Il leggendario tennista svedese ha avuto per l’azzurro parole di elogio: “Mi tolgo il cappello davanti a Matteo”. Questa la dichiarazione di Borg nel post partita che dimostra quanto il capitano del team europeo è convinto delle qualità del giocatore italiano.

Ero nervoso perché voglio assolutamente vincere il trofeo, ma allo stesso tempo mi divertivo a vedere questi due giocare. Stiamo vedendo da vicino ragazzi che sono il futuro del tennis e già solo questo mi fa piacere. Io e John McEnroe siamo diversi, certo – sottolinea Borg – Lui parla un sacco, io sto più in silenzio perché penso di essere alla guida di giocatori che sostanzialmente sanno quel che devono fare in campo, essendosi affrontati in diverse occasioni. Io, dunque, penso più che altro a dare energia e motivazioni

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *