Giro di Lussemburgo 2021, Vincenzo Nibali: “Questa notte sono stato male, ci sarà da soffrire”

Vincenzo Nibali tornerà alle gare oggi al Giro di Lussemburgo 2021. Lo Squalo dello Stretto è fermo dalla prova in linea delle Olimpiadi di Tokyo e ora deve riprendere il ritmo gara in vista del finale di stagione. L’obiettivo principale del messinese, in questi mesi che chiudono il 2021, infatti, è sfornare una bella prestazione in quella che più di ogni altra è la sua classica: il Giro di Lombardia.

Non sarà una ripresa facile per Nibali, però. Il messinese, infatti, ha dichiarato ai microfoni di Spaziociclismo di essere stato male nella notte appena trascorsa. Queste le dichiarazioni di Nibali: “Questa notte ho avuto un po’ di febbre e di problemi allo stomaco. Al momento non mi sono ancora passati, ma proverà lo stesso a partire. Ci sarà da soffrire molto, ad ogni modo“.

Il Giro del Lussemburgo, da sempre una gara assai spettacolare, quest’anno avrà una startlist a dir poco stellare.
Oltre a Vincenzo, infatti, al via della manifestazione in questione troviamo corridori come Benoit Cosnefroy, Joao Almeida, Marc Hirschi, David Gaudu, Nairo Quintana, Juan Ayuso, Clément Champoussin, Esteban Chaves, Andrea Vendrame, Caleb Ewan, Fausto Masnada, Bauke Mollema e Thibaut Pinot.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro del Lussemburgo 2021 Vincenzo Nibali

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, percorso Mondiali 2021: prova in linea. Uomini da nord e velocisti resistenti favoriti a Lovanio

Tennis, WTA Portorose 2021: ottimo esordio di Lucia Bronzetti. Vittoria in due set sulla svedese Peterson