Seguici su

Basket

Finale Supercoppa Italiana basket, Olimpia Milano-Virtus Bologna: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Olimpia Milano contro Virtus Bologna, in quel dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Si apre così la prima assegnazione di titolo nella pallacanestro italiana per la stagione 2021-2022. Da un anno all’altro, la finale è sempre quella ed è il seguito sia dell’ultima Supercoppa che della serie scudetto.

Da una parte l’Olimpia Milano, vittoriosa in una strana semifinale nella quale si è divorata un grande vantaggio nel terzo quarto, ma ha alla fine saputo battere l’Happy Casa Brindisi. Dall’altra, la Virtus Segafredo Bologna, nonostante abbia appena perso Ekpe Udoh, è riuscita a sopravvivere alla dura sfida con l’Umana Reyer Venezia. Il grande classico torna a ripetersi, dunque, e sarà solo il primo di almeno tre nella parte della stagione che vedremo andare in scena fino ad aprile.

La finale della Supercoppa Italiana si terrà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su DMAX, nonché su Eurosport 2, e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SUPERCOPPA ITALIANA 2021, FINALE: PROGRAMMA

MARTEDI’ 21 SETTEMBRE
Ore 21:00 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Virtus Segafredo Bologna

SUPERCOPPA ITALIANA 2021, FINALE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – DMAX (in chiaro), Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *