Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 4 settembre: programma GP Olanda 2021, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Manca sempre meno alle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, tredicesima tappa del Mondiale di F1. Lo spettacolo è assicurato in una pista sconosciuta per tutti. I piloti stanno prendendo confidenza con un impianto che manca dal calendario della massima formula dal 1985

La qualifica di domani sarà molto importante. L’autodromo di Zandvoort è stato modificato per riaccogliere la massima formula, ma resta un tracciato molto tecnico in cui non è facile recuperare posizioni.

Sono infatti solo due i veri punti di sorpasso di una pista in cui ogni singolo errore può costare caro. Le vie di fuga sono ridotte, la ghiaia ed i muri sono vicini alla sede stradale che presenta due speciali curve sopraelevate. 

Max Verstappen insegue la pole-position davanti al proprio pubblico. L’alfiere della Red Bull si contende il primato con il britannico Lewis Hamilton (Mercedes), leader in classifica dopo la tappa di Spa-Francorchamps (Belgio).

Le qualifiche del Gran Premio d’Olanda saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) ed in streaming su  SkyGO e NowTV. TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) proporrà la differita del turno, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente su quello che accadrà a Zandvoort.

Programma le qualifiche GP Olanda F1 2021

Programmazione Sky Sport

Sabato 4 settembre
Prove libere 3 ore 12.00-13.00
Qualifiche ore 15.00

Programmazione TV8 (da confermare)

Sabato 4 settembre
Qualifiche ore 18.30 (differita)

Dove seguire le qualifiche GP Olanda F1 2021

Diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)

Diretta testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *