Seguici su

Formula 1

F1, Christian Horner: “Red Bull farà tutto il possibile per garantire ad Albon un posto sulla griglia del prossimo anno”

Pubblicato

il

Christian Horner spende delle bellissime parole nei confronti di Alexander Albon, pronto a tornare nella massima formula per la prossima stagione. Il team principal della Red Bull sta lavorando con l’obiettivo di garantire un sedile al thailandese che lo scorso anno ha supportato l’olandese Max Verstappen. 

La Williams e l’Alfa Romeo sono le due squadre candidate per accogliere Albon che attualmente gareggia con AF Corse (Ferrari) nel DTM, categoria che lo ha visto vincere in occasione della race-2 del Nürburgring.

Horner ha rilasciato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Siamo ansiosi di vederlo tornare a correre in Formula 1. Stiamo valutando delle squadre esterne. Red Bull farà tutto il possibile per garantire ad Albon un posto sulla griglia del prossimo anno”.

Il tecnico britannico ha continuato dicendo: “Ci sono sempre degli ostacoli. È un ragazzo che merita un’opportunità in Formula 1 per il 2022 e stiamo facendo del nostro meglio per arrivare a questo risultato. Ci sono buone discussioni in corso in questo momento”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *