Seguici su

Formula 1

F1, Christian Horner: “A Lewis Hamilton piacciono i giochi mentali, ma a Max Verstappen non interessano”

Pubblicato

il

Prosegue la sfida senza esclusione di colpi tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel Mondiale 2021 di F1. La vittoria a Sochi (Russia) ha proiettato Lewis nuovamente in testa al campionato, ma il vantaggio è di appena due lunghezze sull’olandese, capace di rimontare dall’ultima fila fino al secondo posto dalla gara russa, dopo la sostituzione del motore e la penalità in griglia di partenza.

Il quadro, quindi, è molto interessante e in vista del prossimo round in Turchia ne vedremo delle belle. Una contesa nella quale i team stanno spingendo al massimo e anche i toni dialettici sono sempre ‘pepati’. Le polemiche sono all’ordine del giorno e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il Team Principal Christian Horner che ai microfoni di Servus Tv ha descritto la situazione.

Da un lato abbiamo un pilota come Hamilton che si diverte con i suoi giochi mentali, recitando la parte di chi non ha una buona macchina, e dall’altra uno come Max (Verstappen, nota di redazione) che non è interessato a queste cose. A lui interessa solo andare veloce con la monoposto, non mettersi a fare altro“, ha sottolineato Horner.

A questo punto vedremo la pista quale giudizio emetterà, ben consapevoli che si tratterà di una sfida appassionante fino all’ultima gara di questo campionato.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *