Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Kiel Reijnen lascia la strada per dei nuovi programmi sportivi

Pubblicato

il

Kiel Reijnen ha annunciato che terminerà la sua carriera su strada per concentrarsi sulle competizioni su ghiaia. L’alfiere della Trek-Segafredo affronterà ancora qualche prova tra Francia e Belgio prima di questa nuova sfida.

L’americano ha rilasciato alla stampa: “Sarà un bel modo per finire le corse perché il Belgio è il cuore del ciclismo. Mi piace anche perché la mia carriera è iniziata con quelle strade. Chiuderò il cerchio da dove tutto è partito”.

Il 35enne ha voluto ringraziare la squadra che in questi anni lo ha supportato: “Devo ringraziare la Trek che ha continuato ad assumermi ed a dirmi che il mio lavoro contava. Se non mi avessero preso sul serio non avrei avuto un rapporto così lungo”.

Kiel Reijnen ha completato dicendo: “C’è una parte di me che è entusiasta delle corse sulla ghiaia. Penso che alla mia età potrebbe sia corretta questa scelta per un nuovo salto in avanti, dai un po’ di più di te stesso e fai quel sacrificio in più. Desidero solo far entusiasmare le altre persone”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *