Seguici su

Calcio

Champions League, i risultati di oggi (15 settembre): PSG bloccato, City e Ajax a valanga, sorpresa Tiraspol

Pubblicato

il

Spettacolare serata di Champions League con ben 28 gol segnati nelle otto partite disputate. Milan e Inter sono purtroppo state sconfitte rispettivamente dal Liverpool ad Anfield (3-2) e dal Real Madrid a San Siro (1-0). Clamoroso il successo della matricola Tiraspol sullo Shakhtar Donetsk per 2-0 nel girone dei nerazzurri (Traorè al 16′ e Yansane al 62), nel gruppo dei rossoneri invece pareggio a reti bianche tra Atletico Madrid e Porto.

La corazzata PSG si fa bloccare per 1-1 dal Brugge (botta e risposta tra Herrera e Vanaken nel primo tempo) ed è così già costretto a inseguire il Manchester City, che ha travolto il Lipsia con un roboante 6-3 (la tripletta di Nkunku non ha potuto nulla contro le reti di Ake, Mahrez, Grealish, Cancelo e Gabriel Jesus).

L’Ajax ha espugnato il campo dello Sporting Lisbona con un netto 5-1 (spettacolare poker di Haller), il Borussia Dortmund ha vinto in casa del Besiktas per 2-1 (Bellingham e Haaland nel primo tempo, Montero ha accorciato le distanze in pieno recupero). Di seguito i risultati di oggi mercoledì 15 settembre in Champions League.

RISULTATI OGGI CHAMPIONS LEAGUE:

Besiktas-Borussia Dortmund 1-2
Tiraspol-Shakhtar Donetsk 2-0
Atletico Madrid-Porto 0-0
Brugge-PSG 1-1
Inter-Real Madrid 0-1
Liverpool-Milan 3-2
Manchester City-Lipsia 6-3
Sporting Lisbona-Ajax 1-5

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *