Seguici su

Calcio

Calcio, problema al tendine d’Achille per Ibrahimovic. Lo svedese salterà il Liverpool

Pubblicato

il

Il Milan sta vivendo un inizio di stagione decisamente entusiasmante, ma la fortuna non sembra essere dalla parte dei rossoneri al momento. Dopo la positività al covid di Olivier Giroud, il quale è da poco stato dichiarato negativo ed è tornato ad allenarsi coi compagni, il sodalizio allenato da Stefano Pioli deve fare fronte all’ennesimo infortunio della sua star Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese, che è tornato in campo con la Lazio e ha subito trovato il goal, deve fermarsi per via di un problema al tendine d’Achille. Ibrahimovic, dunque, sarà costretto a saltare il match di domani con il Liverpool, il quale segna il ritorno del Milan in Champions League dopo sette anni di digiuno. Un vero peccato, dato che la presenza di Ibra avrebbe sicuramente fatto la differenza per il Diavolo.

Il Milan, quindi, verosimilmente si presenterà nuovamente con Rebic prima punta. D’altronde il croato ha giocato molto bene contro la Lazio e Giroud, probabilmente, non ha ancora i novanta minuti nelle gambe dopo lo stop dovuto al Covid. I rossoneri partono ovviamente sfavoriti, vista la caratura dell’avversario, ma il Diavolo, stante il fantastico periodo di forma che stanno vivendo i suoi giocatori, può battersi a testa alta anche senza Ibra.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *