Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Mondiali Lituania 2021: successi larghi per Repubblica Ceca, Brasile, Marocco e Portogallo

Pubblicato

il

Nella seconda giornata dei Mondiali 2021 di calcio a 5, in corso di svolgimento in Lituania, arrivano tanti gol e vittorie larghissime. Ben 25 le reti messe a segno in quattro partite: andiamo quindi a vedere come sono andate le cose.

Gruppo C
Il Marocco non lascia scampo alle Isole Salomone imponendosi con un rotondo 6-0, sul quale c’è il marchio della premiata ditta El Mesrar-Bakkali (un gol a testa), mentre il Portogallo regola 4-1 una Thailandia che ci ha provato con tutte le forze, ma che alla fine ha dovuto cedere a Ricardinho e soci.

Gruppo D
Fa rumore il 9-1 con cui il Brasile schianta il Vietnam, con il poker messo a referto da Ferrao, ma forse fa ancora più fragore il 5-1 con cui la Repubblica Ceca, trascinata dalla tripletta di Seidler, non lascia scampo a Panama andando a prendersi i primi tre punti del torneo iridato.

Domani invece in agenda vi saranno i seguenti match: Paraguay-Spagna e Angola-Giappone (Gruppo E), Serbia-Iran e Argentina-USA (Gruppo F), con i sudamericani campioni del mondo in carica chiamati ad esordire nella kermesse.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *