Seguici su

Sport in tv

Azzurri da Mattarella e Draghi oggi: orario, diretta tv, sfilata con il pullman scoperto a Roma

Pubblicato

il

Oggi giovedì 23 settembre (ore 18.00) gli azzurri che hanno conquistato medaglie alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2020 saranno ricevuti da Sergio Mattarella. I nostri portacolori faranno visita al Presidente della Repubblica presso il Palazzo del Quirinale a Roma. La manifestazione sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1.

All’udienza prenderanno parte le atlete e gli atleti azzurri vincitori di medaglie ai Giochi oltre a tecnici e dirigenti, guidati dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. Al Capo dello Stato verranno consegnate le bandiere italiane che sono state sventolate dagli alfieri italiani durante le Cerimonie d’Apertura nella capitale giapponese: Elia Viviani e Jessica Rossi per le Olimpiadi, Bebe Vio e Federico Morlacchi per le Paralimpiadi.

Dopo l’incontro con Sergio Mattarella, i 69 olimpici (40 medaglie conquistate) e i 51 paralimpici (per 69 medaglie complessive) saliranno a bordo di un pullman scoperto che, a mo’ di festa come si fece dopo il trionfo dell’Italia agli Europei di calcio, li condurrà a Palazzo Chigi per essere ricevuti dal premier Mario Draghi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming dell’udienza degli azzurri con Sergio Mattarella al Quirinale. Prevista la diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

AZZURRI DA MATTARELLA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE:

18.00      Udienza Sergio Mattarella con azzurri medagliati a Olimpiadi e Paralimpiadi

AZZURRI DA MATTARELLA: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *