Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2021 oggi, Santo Domingo de Silos-Espinosa de los Monteros: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Con la terza tappa la  Vuelta a España 2021 entra nel vivo. La Santo Domingo de Silos-Espinosa de los Monteros. Picon Blanco presenta l’arrivo sulla cima oramai caratteristica della Vuelta a Burgos. Una salita che potrebbe già fare danni e scombussolare gli equilibri nella classifica generale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TERZA TAPPA DELLA VUELTA A ESPANA 2021 (INIZIO ORE 12.00)

Si parte in altura, oltre quota 1100 metri, con nella prima parte della frazione che prevede alcuni piccoli saliscendi che potranno favorire la creazione di un gruppo di fuggitivi. La prima ascesa è il Puerto del Manquillo, un terza categoria di 7,2 chilometri a pendenze abbastanza agevoli, con poco più del 4% di media.

Gli ultimi 25 chilometri decideranno il destino della corsa. Si comincia con l’Alto de Bocos, poco meno di 3 chilometri con pendenze superiori al 6%, per poi arrivare sul Picon Blanco, con pendenza media del 9,3%. Il primo tratto che oscillerà intorno al 6% mentre si finirà per toccare punte fino al 18%.

Di seguito il programma e gli orari della cronometro d’apertura della Vuelta di Spagna 2021. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

VUELTA A ESPAÑA 2021: PROGRAMMA E ORARIO TERZA TAPPA

LUNEDì 16 AGOSTO:

12.10 Partenza

17.30 (circa)  Arrivo

VUELTA A ESPAÑA 2021: COME VEDERE LA TERZA TAPPA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *