Seguici su

Superbike

Superbike, Toprak Razgatlioglu: “La seconda gara per me era molto importante”

Pubblicato

il

Toprak Razgatlioglu è il nuovo leader della Mondiale Superbike. Il turco condivide con il britannico Jonathan Rea la vetta della classifica generale dopo il settimo atto del campionato che si è svolto lo scorso week-end in quel di Navarra.

L’alfiere della Yamaha ha vinto la seconda competizione nella pista iberica dopo due importanti piazzamenti tra la prima corsa e la superpole race. Razgatlioglu ha pagato una deludente qualifica che lo ha costretto a rimontare per portarsi all’attacco di Rea e Scott Redding.

L’inglese ed il turco sono pronti a darsi battaglia in Francia, sede a settembre del prossimo round. Rea ha pagato a Navarra con una moto che in più occasioni ha rischiato di tradirlo nel corso della race-2 di ieri.

Il centauro turco ha dichiarato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Prima di tutto voglio ringraziare il mio team perché ha fatto un lavoro incredibile durante l’intero week-end. La seconda gara per me era molto importante, abbiamo provato un setup diverso e puntavamo a una posizione nella parte alta della classifica. Sono molto felice, non è stato semplice correre questo fine settimana”.

Foto: LPS-Otto-Moretti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *