Rugby: Benetton Treviso e Zebre in diretta su Mediaset

Cambia format, cambia nome e l’ex Celtic League cambia (per l’ennesima volta) broadcaster per l’Italia. L’United Rugby Championship (questo il nome dell’ormai ex Pro 14) lascia infatti lo streaming di Dazn (impegnata con la Serie A di calcio) e torna sui canali Mediaset, come già avvenuto qualche anno fa.

Manca ancora l’ufficialità, ma i rumors (riportati in primis dalla Gazzetta dello Sport) danno per certo l’acquisizione dei diritti del torneo da parte di Mediaset, che trasmetterà i match sul canale Mediaset 20 e in streaming su Sportmediaset.it.

Per la precisione ogni settimana Mediaset 20 trasmetterà in diretta una delle due partite che coinvolgono Zebre o Benetton Treviso, mentre l’altra andrà in streaming sul sito ufficiale di Sport Mediaset.

Il torneo inizierà il weekend del 24/26 settembre con un calendario che risentirà, tanto per cambiare, della pandemia. Con le quarantene obbligatorie nel Regno Unito per chi arriva dal Sudafrica, infatti, le franchigie sudafricane apriranno la loro campagna proprio tra Italia e Irlanda, con Lions e Stormers al via contro Zebre e Benetton il primo weekend.

Foto: Alfio Guarise – LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Benetton Treviso Mediaset United Rugby Championship Zebre Parma

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Lascia un commento

Druivenkoers Overijse 2021: 60 chilometri di fuga solitaria e trionfo per Remco Evenepoel

Vuelta a España 2021, altra caduta per Primoz Roglic. Come sta lo sloveno?