MotoGP, Marc Marquez: “Lavoreremo il più possibile verso la gara di domenica”

Marc Marquez si prepara a dare spettacolo nel Gran Premio di Gran Bretagna, nuovo round del Motomondiale che si terrà questo week-end dopo una settimana di pausa. L’iberico è pronto a tornare in sella dopo un discreto doubleheader in Austria.

Il pluricampione di casa Honda ha commentato alla stampa: “Sarà bello rivedere i tifosi inglesi dopo una stagione di assenza. Correre a Spielberg con gli spettatori è stato bellissimo, non vedo l’ora di rivedere le persone in Inghilterra”.

Marquez ha continuato dicendo: “La mia situazione tra le due tappe di Spielberg non è cambiata. Lavoreremo il più possibile verso la gara di domenica. Nella scorsa prova sono stato veloce ed in grado di lottare, ma in Gran Bretagna sarò tutto diverso”.

Il compagno di Pol Espargarò ha chiuso dicendo: “Silverstone è una pista lunga, tutto è diverso rispetto al Red Bull Ring. L’obiettivo è crescere e i problemi riscontrati in Austria. Dobbiamo iniziare a capire come si comporterà la moto”.

Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Gran Bretagna 2021 Marc Marquez

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


Lascia un commento

Ciclismo, l’Australia annuncia la propria squadra per il Mondiale

Volley, Mondiali Under 19: l’Italia travolge il Brasile all’esordio! Bovolenta e Porro sugli scudi, Boninfante in regia