Seguici su

Calcio

Messico-Brasile, Olimpiadi calcio: orario semifinale, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

La grande rivincita. Anche se il Brasile ha, finalmente, conquistato la medaglia d’oro nel calcio a Rio 2016, i verde-oro non dimenticano la sconfitta in finale a Londra 2012, quando pensavano di poter spezzare il “tabù” olimpico. Invece, in quell’occasione, ci pensò il Messico e rovinare i piani a Neymar, Marcelo e compagni.

Uno “sgambetto” in quel di Wembley che ha segnato in maniera notevole il percorso dei brasiliani che, quindi, dopo aver vinto l’edizione casalinga, ora vogliono il bis immediato. Messico contro Brasile, semifinale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2021, si giocherà allo stadio Ibaraki Kashima nella giornata di domani, martedì 3 agosto, alle ore 10.00 italiane. Una sfida che non bisogno di presentazioni e che, in caso di vittoria, permetterà il passaggio alla Finale per la medaglia del metallo più pregiato, contro la vincente di Giappone-Spagna.

Il Brasile è reduce dal sofferto successo con il punteggio di 1-0 contro l’Egitto (rete di Cunha), mentre il Messico ha schiantato la Corea del Sud con il rotondo punteggio di 6-3, con tre reti conclusive che hanno spezzato l’equilibrio.

IN TV – Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport. Su Rai2 la partita sarà trasmessa solamente in base al palinsesto e la decisione sarà presa al momento.

PROGRAMMA OLIMPIADI TOKYO 2021 – CALCIO

Martedì 3 agosto

Ore 10.00 italiane   Messico vs Brasile

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *