Seguici su

Pallavolo

Italia-Argentina oggi volley, Olimpiadi Tokyo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Inizia oggi il cammino nella fase a eliminazione diretta dell’Italia di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo. Gli azzurri affronteranno nei quarti di finale l’Argentina. Sulla carta un avversario tutt’altro che semplice da affrontare per i ragazzi di Gianlorenzo Blengini che dovranno comunque mettere in campo il meglio del proprio repertorio.

Gli azzurri, infatti, si troveranno di fronte una formazione che annovera tra le sue fila giocatori di esperienza e qualità come Luciano De Cecco e Facundo Conte. Nonostante tutto, almeno sulla carta, l’Italia parte con i favori del pronostico e questa sarà un’occasione assolutamente da non sbagliare.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Argentina, quarto di finale del torneo di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

ITALIA-ARGENTINA, QUARTI DI FINALE OLIMPIADI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

MARTEDÌ 3 AGOSTO:

10.00     Italia-Argentina

ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 in alternanza con altri sport. Vi diciamo che alle ore 10.20 inizierà Italia-Francia, quarto di finale di basket maschile: inevitabilmente il network pubblico sarà chiamato a fare un ping-pong tra i due campi o a fare una scelta.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *