F1 TV8, GP Ungheria 2021: orario in chiaro, programma, diretta e differita gara

La Formula Uno si appresta ad affrontare la propria ultima fatica prima della pausa estiva. Quest’oggi si disputerà infatti il Gran Premio d’Ungheria, undicesimo atto del Mondiale 2021. Si gareggerà sul tortuoso tracciato dell’Hungaroring, pista dove i sorpassi sono storicamente problematici e dove essere in testa alla prima curva significa avere mezza vittoria in tasca. La situazione della graduatoria iridata è incandescente dopo i fatti di Silverstone. Max Verstappen è sempre al comando del Mondiale, ma il suo vantaggio su Lewis Hamilton si è ridotto a soli 8 punti. Al contempo, la debacle britannica ha di fatto azzerato il vantaggio della Red Bull sulla Mercedes nel Mondiale costruttori (+4)

Sempre in tema di Mondiale Costruttori, la Ferrari prosegue la sua lotta con la McLaren nella corsa al terzo posto. In tal senso la Scuderia di Maranello paga 15 punti al team di Woking che, però, ha perso terreno nella propria gara di casa. Dunque, come seguire il Gran Premio di Ungheria in TV?

PROGRAMMA GP UNGHERIA F1 OGGI (DOMENICA 1 AGOSTO)

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita la gara a partire dalle ore 18.00.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Ungheria sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207).
STREAMING – Il Gran Premio di Ungheria potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV. Inoltre sarà visibile la differita su TV8.it alle ore 19.00.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alla gara.

PROGRAMMA TV8 GP UNGHERIA F1 2021 IN CHIARO

GARA (ORARIO ITALIANO)
Domenica 1 agosto, ore 15.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport Uno (201 Sky)
Domenica 1 agosto, ore 18.00 – Differita TV8 in chiaro (8 Digitale Terrestre e 125 Sky)

Foto: Xavi Bonilla/LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italiani in gara Olimpiadi 2 agosto: programma, orari, tv e streaming. Gli azzurri sport per sport, minuto per minuto

Olimpiadi Tokyo 2021, italiani in gara e programma di domani: orari, tv, streaming 2 agosto